Bequia Island – Festeggia il mio trentesimo compleanno con stile!

Bequia Island (pronunciata Bekway) è la seconda isola più grande delle granadine e sebbene abbia un’atmosfera caraibica simile ai suoi vicini, è distinta a modo suo. numerous Bequians can trace their roots back to the well-known whalers, Joseph Ollivierre as well as William Wallace Jr. as well as in fact, the native people are still enabled to harpoon 4 humpback whales a year, a best given in only a few luoghi del mondo. Dovrebbero essere catturate da una balena, l’intera preoccupazione dell’isola riceve una parte della carne, oltre a celebrare la cattura. I lasciti sono anche noti per le loro capacità di costruzione di barche, utilizzando abilità tramandate di generazione in generazione.

Questa affascinante isola fu la prossima destinazione del nostro viaggio con le Grenadine. Finora eravamo saliti da Grenada a Carriacou, all’Unione, alle Cays di Tobago e infine, Mayreau. Bequia era la nostra ultima fermata e il nord più lontano che avremmo ottenuto prima di fare il nostro metodo a sud e dietro la casa a Grenada.

Dopo aver resistito alla gita in barca da carico da Carriacou all’Unione, è stato bello poter saltare a bordo di un traghetto appropriato per impiegare 1 ora 40 minuti dall’Unione a Bequia. Il traghetto rapido Jaden Sun si è presentato alle 7:00 in modo nitido e è rimasto meglio nei tempi previsti. Abbiamo volato attraverso le acque con facilità, a differenza della Chug-a-Lug Boat (che era divertente a modo suo).

The Jaden Sun Quick Ferry – Grandi offerte di posti, puntuali e snack a bordo!
Nick ha organizzato tutto questo viaggio di 3 settimane a Grenadine non solo per una fantastica vacanza per noi due, tuttavia dato che avremmo festeggiato il mio trentesimo compleanno! Ora per quelli di voi che non mi capiscono molto bene, mi piace il mio compleanno. In effetti, non è solo un compleanno, ricevo una settimana di nascita … e in questo caso, una nascita3 settimane! Entrare in un nuovo decennio non mi importava, così come capisco che numerose donne non sono esattamente entusiaste di avere 30 anni, tuttavia per me è stato solo un altro giorno, anche se estremamente speciale.

Nick aveva organizzato per noi di soggiornare allo Sugar Reef Hotel estremamente distinto per tre notti, tra cui la mia serata di compleanno. Non appena siamo entrati nella proprietà, eravamo sbalorditi. L’area tipica era meravigliosa. I tocchi naturali furono messi in giro per tutta la stanza, le porte pieghevoli si aprirono tanto quanto a gestire il mare, così come c’erano facce amichevoli tutt’intorno. Abbiamo ispezionato nello spazio sulla spiaggia e non avremmo potuto essere più felici con il nostro alloggio!

Lo specchio incorniciato in legno Drift e la porta di asciugamani erano la mia parte preferita, anche se anche il bellissimo letto a quattro poster, la zona salotto e la vista del mare erano piuttosto sorprendenti.

Il nostro bellissimo spazio sul lungomare a Sugar Reef
Il mio vero compleanno è iniziato con una gustosa colazione a Sugar Reef prima di trasformare il nostro metodo in città per vagare. Abbiamo percorso il bellissimo sentiero di Belmont lungo il bordo dell’acqua, che è stato recentemente prolungato per garantire che i visitatori potessero camminare e sopra il punto roccioso della Principessa Margaret Beach, uno splendido tratto di sabbia. Abbiamo abbinato il sole e abbiamo nuotato prima di fermarci al Gingerbread Cafe per pranzo, rispettato da un gelato di noce moscata a livello locale! Si scopre che la noce moscata è il mio nuovo sapore preferito.

Un giorno di compleanno ideale!
Il giorno al sole è stato fantastico, ma la cena era ancora migliore! Le porte della sala da pranzo furono aperte tanto quanto il mare e le candele venivano illuminate su ogni tavolo. Per il mio pasto di compleanno che avevo (drumroll per favore …) zuppa di zenzero di zucca appena preparata come antipasto, rispettato da un pesce mahi-mahi crustato di cocco con purè di patate meravigliose e fagioli ecologici saltati come l’entrata con gelato al cocco. Oltre a ovviamente, avevamo martini e vino rosso per il lavanderia. Era il pasto di compleanno ideale. Devo ammettere che ero a letto alle 10:00! Questa era molto probabilmente la serata di compleanno più famosa che ho avuto perché avevo 12 anni. Tuttavia, è stato anche un giorno estremamente speciale e mi sono divertito moltissimo.

Goditi una cena fantastica alla Sugar Reef
Abbiamo trascorso 9 notti sull’isola di Bequia, tutte estremamente memorabili. Abbiamo cambiato hotel un paio di volte e dopo 3 notti a Sugar Reef, abbiamo realizzato il nostro metodo a Bequia Beach Hotel. Ci sono 68 spazi in questo hotel e credo che abbiamo avuto quello più bello lì. La nostra suite sull’oceano era enorme (700 piedi quadrati!) E pieno di bellissimi mobili. Il bagno era immacolato e le viste dal nostro ponte di Friendship Bay erano meravigliose. Siamo stati accolti con pugni di rum (una fantastica ricompensa di viaggiare nei Caraibi!) E mostrato in giro per la proprietà.

Devi piacciono le bevande benvenute!
Dal momento che siamo in grado di nuotare in mare ogni volta che vogliamo entrareGrenada, abbiamo approfittato della piscina e abbiamo trascorso molto del nostro tempo lì. Il bar sulla spiaggia era una posizione fantastica per trascorrere molto tempo, così come ci siamo divertiti negli affari del personale amichevole mentre sorseggiavamo le nostre birre di Horsaun. Sfortunatamente, eravamo solo in questo resort stravagante per una notte, dovremo tornare indietro!

Ci è piaciuto la stravagante suite sull’oceano al Bequia Beach Hotel!
Dopo la nostra notte, abbiamo cambiato hotel per il terzo e ultimo ora e abbiamo reso il nostro metodo al Frangipani Hotel, messo lungo il percorso di Belmont meglio nell’azione! Era la posizione ideale. Siamo davvero lieti di muoverci e provare diversi hotel sull’isola poiché abbiamo potuto vedere diverse aree di Bequia. Sugar Reef è impostato al meglio presso la punta del nord, il Bequia Beach Hotel si trova a Friendship Bay e il Frangipani Hotel si trova a Admiralty Bay, nel porto.

Il nostro bellissimo spazio deluxe in collina al Frangipani Hotel
Oltre a spostare gli hotel, i nostri giorni a Bequia erano pieni di camminare e dare un’occhiata all’isola. Ci piaceva svegliarci oltre a prendere un caffè sul nostro enorme balcone al Frangipani Hotel, mentre guardava i traghetti andare e andare nel porto. Sedersi sul molo e vedere il sole tramontarsi, nuotando ovunque e ovunque, andando al santuario delle tartarughe, immergendosi su immersioni con le immersioni e mangiare cibi fantastici erano tutti punti salienti del nostro viaggio in quest’isola. L’unico truffatore di viaggi in bassa stagione è stato che numerosi ristoranti non erano aperti. Tuttavia, abbiamo finito per scoprire alcuni che erano ideali per noi, così come il nostro budget, oltre a fare anche dei fantastici buoni amici su bevande.

Vado a immergersi con l’immersione di Bequia!
Abbiamo anche visto la nostra prima partita di calcio (calcio)! Uno dei bar era giocare al gioco USA v. Belgio e poiché ci sono molti espatriati americani e marinai sull’isola, quella notte c’era una grande folla al bar. Ci siamo seduti con i nostri nuovi buoni amici inglesi e, andando contro la folla, abbiamo applaudito al Belgio – qualcuno ha dovuto! La partita pomeridiana si è trasformata in una notte estremamente a tarda notte, oltre a un inizio estremamente tardi al giorno successivo.

Credo che il nostro tavolo si stia divertendo più al bar!
Il nostro tempo trascorso per Bequia era estremamente svolto e le persone su quest’isola erano estremamente amichevoli. Il loro comportamento era morbido oltre che pacifico e che abbiamo avuto alcune chat fantastiche con le persone regionali. Siamo rimasti davvero sorpresi dal caloroso benvenuto e dai sorrisi che abbiamo ottenuto ogni giorno. Dopo aver festeggiato il mio compleanno con stile, godendo i comfort di tre fantastici hotel, facendo nuovi buoni amici e mangiando del cibo gustoso, ci siamo scoperti sul traghetto rapido Jaden Sun.

Una delle numerose persone amichevoli sull’isola di Bequia
Sebbene fossimo sfortunati che la nostra vacanza caraibica di tre settimane fosse finita, stavamo passando da un paradiso all’altro, quindi non era poi così male! Stavamo davvero guardando avanti per vedere “il nostro” canino di riserva e abbiamo perso il nostro cottage sulla spiaggia nella nostra casa a breve termine a Grenada.

Note e suggerimenti per viaggiatori:

Dove dormire

Sugar Reef Beach Hotel – Ci sono 8 spazi in questo bellissimo hotel. Tre sono i migliori sull’acqua e 5 sono dietro la piantagione di cocco nella bellissima casa francese con fantastiche viste sul mare. Spazio costa varietà da $ 120 USD – $ 240usd/notte. Il ristorante proprio qui è fantastico e il personale è alcuni dei più amichevoli che abbiamo incontrato!

Hotel Bequia Beach – Questo è molto più un luogo in stile resort. Con 68 camere, una piscina, un ristorante sulla spiaggia, una spa sanitaria e una palestra. Gli spazi variano notevolmente con stile e costi – da $ 250 USD a $ 700 USD/notte. Eravamo nella suite sull’oceano, che era estremamente grande, avevamo un bagno meraviglioso, una vista fantastica sul mare e buoni mobili. Il personale proprio qui era estremamente attento e professionale. Anche la piscina è rinfrescante e nuotare a Friendship Bay è fantastico.

Hotel Frangipani – Ci sono 16 spazi proprio qui e che eravamo nella Deluxe Hillside Room, che aveva un enorme bagno, splendidi muri di pietra, letto king size e un grande balcone con vista sul porto a Port Elizabeth. I costi di spazio variano da $ 85 USD – $ 275usd/notte in inverno. L’hotel è situato in una posizione estremamente centrale, migliore sull’acqua e hanno un menu a prezzi accessibili e una barre all’aperto.Gli spazi proprio qui hanno un valore estremamente fantastico.

Dove mangiare

Maria’s – Trovato su Front Street a Port Elizabeth, il cibo proprio qui ha un prezzo ben prezzi e l’ambiente è fantastico. Prova il pesce e le patatine ($ 30ec), ha tirato il maiale hamburger ($ 20ec) e Burger al seno di pollame ($ 20ec). C’è un’enorme TV a schermo qui, che è fantastico per la visualizzazione di sport. Le birre costano $ 7ec.

Pizza Hut – Best accanto a Maria in Front Street a Port Elizabeth. La pizza proprio qui è deliziosa! Enormi fette di polpette, vegetariani e hawaiani costano solo $ 7ec ciascuno. Vieni all’ora di pranzo o la sera per la pizza più fresca. Una posizione di valore fantastica con un proprietario amichevole.

mmmm, pizza!

Gingerbread Cafe e ristorante – trovato su Admiralty Bay Best sulla passerella di Belmont. Il ristorante al piano superiore ha un menu per il pranzo con panini, zuppe e insalate ($ 12ec e su) nonché menu per la cena piena di curry, bistecca e frutti di mare ($ 50ec e su). Il caffè in basso serve caffè e torte.

Ristorante Frangipani – collegato al Frangipani Hotel sulla passerella di Belmont. Il menu del pranzo è fantastico con zuppe, insalate e panini ($ 12ec e UP). Per cena, servono una gamma di piatti con bistecca, frutti di mare freschi e curry che sono scelte di spicco. In alta stagione hanno un barbecue di giovedì sera con musica online! Il bar proprio qui è un importante buco di irrigazione sull’isola.

Ci sono vari ristoranti sull’isola di Bequia, basta scegliere.

Arrivarci

Il traghetto rapido Jaden Sun spinge le persone dalla terraferma (St. Vincent) a Bequia, Union e Canouan Daily. Fai clic qui per la routine di alta stagione e fai clic qui per il programma di stagione bassa. Le tariffe variano a seconda del percorso che stai prendendo. Varietà di tariffe da $ 40ec – $ 110ec. Fai clic qui per molti più dettagli.

Come ti senti a invecchiare? Ti diletti nel festeggiare il tuo compleanno?! mostraci.

Eravamo ospiti del traghetto rapido Jaden Sun, Dive Bequia, Sugar Reef Bequia, Bequia Beach Hotel e The Frangipani Hotel durante questa parte del nostro viaggio con le Grenadine. Come sempre, tutti i pensieri, le opinioni e le valutazioni rimangono nostri.

Mi piace? Fissalo! ?

Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò implica che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.